WhereApp – App24

Le chicche di felicità su WhereApp

Continuano le chicche di felicità su WhereApp.
Per una giornata migliore, per una giornata con il sorriso!
Una ricerca dell’Università di Leipzig ha confermato che chi si sveglia presto è più proattivo.
Sono stati intervistati 367 studenti e si è scoperto che esiste una relazione tra l’essere mattinieri e la proattività, cioè il livello di controllo che si ha sulla propria quotidianità e quanto si fa per realizzare i propri obiettivi.  
A noi, ciò che più importa è che il nostro WhereApper sia energico e positivo! Cercheremo  di contribuire, nel nostro piccolo, a offrirgli un angolo di felicità!

Usando l’app, troverai le nostre chicche, potrai commentare, dare il like o offrici qualsiasi spunto di positività! 


Le frasi della settimana…

 

Per iniziare la giornata scelgo un caffè,per continuarla, un sorriso.

Stephen Little, artista Asioamericano scrittore, pubblicitario, dottore in discipline umanistiche. Viaggia nel mondo ma nei suoi viaggi cerca di tornare ad un’unica grande meta: se stesso. Vive e lavora a Padova, città di cui è profondamente innamorato.

 

Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.

Steve Jobs, è stato un informatico, produttore cinematografico, imprenditore e inventore statunitense.

 

– Cosa cerchi?- Un istante che valga una vita.

Casanova, dal film del 2005 diretto da Lasse Hallström, La storia racconta in maniera romanzata le avventure del celebre seduttore e scrittore veneziano Giacomo Casanova.

Un giorno senza un sorriso è perso

Charlie Chaplin, stato un attore, comico, regista, sceneggiatore, compositore e produttore cinematografico britannico, autore di oltre novanta film

… Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso: ma la vita ha precisamente il senso  che noi stessi siamo disposti ad attribuirle.

Hermann Hesse, stato uno scrittore, poeta, aforista, filosofo e pittore tedesco naturalizzato svizzero, insignito del premio Nobel per la letteratura nel 1946.

 

 

Apri l’armadio e indossa un sorriso: sta bene con tutto.

(Anonimo)

Un’attitude positiva e ottimista migliora la salute, migliora le relazioni sociali e la qualità della vita.

…Sorridi con noi! 😉

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol