WhereApp – App24

T2S – Text to Speech : la funzionalità che da voce ai tuoi messaggi

Sai cos’è il T2S – Text to Speech? Ti è capitato di voler “leggere” un messaggio ma avere le mani impegnate o difficoltà nel leggerlo? Da ora grazie alla sua nuova funzionalità WhereApp legge i messaggi al posto tuo!
Aggiorna l’applicazione all’ultima versione disponibile sugli store ufficiali. Nella casella dei messaggi ricevuti vedrai apparire una nuova icona, posizionata accanto a quella del link. Cliccando su questa nuova icona farai partire il T2S – Text to Speech.
Se il tuo dispositivo è di vecchia data questa funzionalità potrebbe non essere attivata. Quindi, per usufruire di questo nuovo strumento, è necessario accertarsi che sia stato attivato il motore di sintesi vocale dalle impostazioni.
Se hai impostato WhereApp in una lingua diversa dall’italiano i messaggi ti verranno letti nella lingua impostata.

Come posso far “parlare” i vecchi messaggi?

Hai aggiornato la tua app ma ancora non hai ricevuto nuovi messaggi e vuoi far parlare quelli vecchi?
Farlo è semplice! Basta disinstallare l’applicazione, scaricarla nuovamente ed entrare con le tue credenziali. Una volta fatto potrai far parlare tutti messaggi che hai ricevuto.

T2S – Text to Speech da Wikipedia

La sintesi vocale (in inglese speech synthesis) è la tecnica per la riproduzione artificiale della voce umana. Un sistema usato per questo scopo è detto sintetizzatore vocale e può essere realizzato tramite software o via hardware. I sistemi di sintesi vocale sono noti anche come sistemi text-to-speech (TTS) (in italiano: da testo a voce) per la loro possibilità di convertire il testo in parlato…

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol