WhereApp – App24

Gli eventi intorno a te!

Conosci gli eventi, le attività e le iniziative intorno a te? Con WhereApp saprai cosa fare!
Tanti eventi divertenti o appuntamenti gratuiti con i musei, strutture sanitarie e tanto altro.
Troverai tutti i messaggi sul ‘Live’ di WhereApp, potrai commentarli, chiedere info o approfondire le news.

In tutta Italia, da Milano a Catania, ecco alcuni esempi:

Concerto di Pasqua al Duomo

“Nel prestigioso scenario del Duomo di Milano si terrà un concerto gratuito aperto a tutta la cittadinanza per festeggiare l’arrivo della Pasqua”.

La land art arriva a San Marino

“Il centro storico di San Marino si trasforma in un grande museo a cielo aperto in cui il fascino medioevale fa da sfondo a una nobile forma d’arte: la LAND ART. Potrai ammirare 25 meravigliose opere che gli artisti hanno realizzato con materiali naturali ed ecocompatibili”.

Le X Giornate per l’arte

“A Brescia si svolgerà il quinto appuntamento de: “Le X Giornate per l’Arte”. Il FAI darà la possibilità di visitare il palazzo, successivamente si procederà con l’evento “Musica a palazzo”, seguito dal concerto “From Bach to Jazz – C’era una volta la follia”.

Pioggia di petali di rosa al Pantheon

Domenica 4 Giugno si terrà la “Pioggia di petali di Roma” evento mozzafiato organizzato ogni anno al Pantheon in occasione del giorno di Pentecoste. Il pavimento del Pantheon sarà ricoperto da un vero e proprio tappeto di petali di rose.

Open week: chiedi, conosci, previeni

A Firenze, Roma, Genova, Milano, Torino e Napoli, Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna, in occasione della 2a Giornata nazionale della salute della donna dedica la settimana dal 18 al 24 Aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.

Festival della Granita

Ad Acireale si svolgerà la VI edizione del Festival della Granita. L’evento prenderà vita lungo le vie del centro città, ricco di storia eredità culturali, architettoniche e gastronomiche. Il programma della manifestazione prevede attività d’intrattenimento artistiche, culturali e ludiche, per allietare la permanenza dei visitatori tra una degustazione e l’altra.

Una notte al museo

In occasione della “Giornata mondiale della Terra”, a Viterbo il Museo rimarrà aperto anche di sera, ma a luci basse, la visita della struttura sarà gratuita… scopri di più con WhereApp!

Se vuoi conoscere maggiori dettagli e non vuoi perdere i prossimi eventi, scarica WhereApp!
😉

               Messaggio nel ‘Live’ dell’app
EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol