Gestione Profilo

Gestione Profilo

Con la funzione profilo puoi:
Schermata Profilo
  • Inserire una immagine per il tuo profilo, scegliendola dalla galleria presente sul telefono.
  • Impostare la lingua.
Schermata Profilo Schermata Profilo
  • Modificare il proprio Nickname che è quello che viene visualizzato quando invii un messaggio.
  • Modificare sia l’Email che la Password di accesso.
Al cambio Email viene inviata una email di conferma, attraverso la quale l’utente deve validare l’attivazione del nuovo indirizzo. Controlla la casella spam della tua posta elettronica, il tuo gestore potrebbe averla segnata tra le email sospette.
L’immagine del profilo inserita, NON VIENE SALVATA sui server WhereApp e NON VIENE DIVULGATA a nessuno.
Cosa significa quando l’email è rossa?
Schermata Profilo
Se l’attivazione tramite email non è stata eseguita il campo compare in rosso indicando un alert di 'Email non verificata'.

Un utente con email non verificata non può utilizzare le funzioni di invio messaggi ALERT NOW né prendere parte alle CHAT.

Può comunque farsi rinviare l’email attraverso il REINVIA EMAIL DI ATTIVAZIONE
Se reinstallo WhereApp perdo l’immagine del profilo?
Si, in caso di reinstallazione dell’app è necessario ripetere la procedura di caricamento dell’immagine del profilo.
Cosa accade se non confermo l’email?
La non conferma dell’email ti impedirà di inviare i messaggi di ALERT NOW e di prendere parte alle CHAT.
La mia immagine del profilo è pubblica?
L'immagine del profilo NON E' PUBBLICA.
L’immagine del profilo NON VIENE SALVATA sui server WhereApp e NON VIENE DIVULGATA a nessuno.
WhereApp

WhereApp è a disposizione
dei suoi clienti
CONTATTACI

Tel:+390669341052 - E-mail: info@whereapp.it



Logo VJTechnology
Powered by
VJTechnology S.r.l.
Sede Legale: Via Portuense, n. 574 – 00149 RM
Sede Operativa: Viale Cesare Pavese, n. 24 – 00144 RM
Partita IVA: IT12339141009
Capitale Sociale i.v.: € 80.000